Footer

Grazie per averci contattato

Gentile cliente,
abbiamo ricevuto correttamente la tua richiesta.

Grazie per averci contattato, provvederemo a ricontattarti nel più breve tempo possibile.


TORNA ALLA HOME

Note Legali

Di seguito elencati i dati sociali di https://arredamentipanzeri.it/ :

Ragione sociale: Arredamenti d'interni Sergio Panzeri
Sede legale:

Via Cantù, 84 23854 Olginate (LC)

Amministratore: Sergio Panzeri
   
Telefono: 0341-680197
   

Per contatti via email, clicca qui 

   
Partita Iva: 01512330133
Codice Fiscale: PNZSRG50T09E507X
   

Clicca qui per note relative alla privacy

Privacy Policy

In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano. Si tratta di un’informativa resa anche ai sensi del'art.13 del D.lgs 196/2003 e del Reg. UE 679/2016 a coloro che interagiscono con i servizi web accessibili per via telematica a partire dall’indirizzo: https://arredamentipanzeri.it/ .

L'informativa è resa solo per il sito in oggetto e non anche per altri siti Web eventualmente consultabili tramite i nostri links, di cui Arredamenti d'interni Sergio Panzeri non è in alcun modo responsabile.

Il Titolare del trattamento
A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. Il "Titolare" del loro trattamento è Arredamenti d'interni Sergio Panzeri nella persona del legale rappresentante pro-tempore che ha sede in Via Cantù, 84 23854 Olginate (LC).

Luogo di trattamento dei dati
I trattamenti connessi ai servizi Web su questo sito hanno luogo presso EDYSMA sas di Marco Gallerani & C con sede in via Emilia 357, 40011 Anzola Emilia (Bologna) , presso ARUBA BUSINESS srl (ex WIDESTORE srl) Via Gulinelli, 21/a, 44122 Ferrara, da considerarsi corresponsabili del trattamento, e sono curati solo da dipendenti, collaboratori o incaricati al trattamento, oppure da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione. Nessun dato derivante dal servizio Web viene comunicato o diffuso. I dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di invio di materiale informativo sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel caso in cui ciò sia a tal fine necessario salvo (vedi capitolo "facoltatività del conferimento dei dati").

Finalità del trattamento
I dati raccolti vengono trattati nel rispetto del GDPR, al fine di svolgere il servizio richiesto dall'utente e adempiere all'obbligazione assunta nei confronti del medesimo, come, ad esempio, rispondere alle richieste di informazioni oppure alla richiesta di invio della newsletter e relativa iscrizione nella mailing list, avente ad oggetto messaggi informativi e comunicazioni commerciali e promozionali relativi all’attività svolta dal Titolare, nel completo rispetto dei principi di liceità e correttezza e delle disposizioni di legge. Tuttavia, a seconda del servizio richiesto e della tipologia del sito web, i dati potrebbero essere utilizzati per attività promozionali oppure per consentire il contatto con altri clienti. In ogni caso, verrà sempre richiesto all'interessato il consenso per ciascun tipo di trattamento dei propri dati.

TIPI DI DATI TRATTATI

Dati di Navigazione
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta d'informazioni che non sono raccolte per essere associate ad interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente. Questi dati sono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l'elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l'accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.

Dati forniti volontariamente dall'utente
L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.
Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta.

Facoltatività del conferimento dei dati
A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l'utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta o comunque indicati in contatti per sollecitare l'invio di materiale informativo o di altre comunicazioni. Il loro mancato conferimento può comportare l'impossibilità di ottenere quanto richiesto. Per completezza va ricordato che in alcuni casi (non oggetto dell'ordinaria gestione di questo sito) l'Autorità può richiedere notizie e informazioni ai sensi dell'art. 157 del D.Lgs. n. 196/2003, ai fini del controllo sul trattamento dei dati personali. In questi casi la risposta è obbligatoria a pena di sanzione amministrativa. 'User name' e 'password': nel caso in cui per l'accesso a sezioni riservate del sito vi venga richiesto di scegliere uno 'user name' ed una 'password', sarà vostra responsabilità mantenere tali dati riservati e comunicarci immediatamente il loro utilizzo da persone non autorizzate.

Modalità del trattamento
I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche ed adeguate misure di sicurezza sono adottate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati in ottemperanza agli obblighi di adeguamento a misure minime di sicurezza. La informiamo che, per fornire un servizio completo il nostro portale contiene link ad altri siti web, non gestiti da noi. Non siamo responsabili di errori, contenuti, cookies, pubblicazioni di contenuto morale illecito, pubblicità, banner o files non conformi alle disposizioni normative vigenti e del rispetto della normativa Privacy da parte di siti da noi gestiti a cui si fa riferimento. Per migliorare il servizio offerto è gradita una immediata segnalazione di malfunzionamenti, abusi o suggerimenti all’indirizzo di posta elettronica: info[@]arredamentipanzeri.it .

Diritti degli interessati
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento l'accesso ai propri dati personali per ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza, chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 13 Reg. UE 679/2016).

  1. L'interessato ha altresì il diritto di opporsi al trattamento dei dati per motivi legittimi e, in particolare, per quelli indicati all'art. 21 del GDPR, di chiedere la limitazione dei dati nonché la loro portabilità. L'interessato può chiedere la cancellazione dei propri dati se sussiste uno dei motivi indicati dall'art. 17 del Reg. UE 679/16, che si riporta integralmente:
    1. i dati personali non sono più necessari rispetto alle finalità per le quali sono stati raccolti o altrimenti trattati;
    2. l'interessato revoca il consenso su cui si basa il trattamento conformemente all'articolo 6, paragrafo 1, lettera a), o all'articolo 9, paragrafo 2, lettera a), e se non sussiste altro fondamento giuridico per il trattamento;
    3. l'interessato si oppone al trattamento ai sensi dell'articolo 21, paragrafo 1, e non sussiste alcun motivo legittimo prevalente per procedere al trattamento, oppure si oppone al trattamento ai sensi dell'articolo 21, paragrafo 2;
    4. i dati personali sono stati trattati illecitamente;
    5. i dati personali devono essere cancellati per adempiere un obbligo legale previsto dal diritto dell'Unione o dello Stato membro cui è soggetto il titolare del trattamento;
    6. i dati personali sono stati raccolti relativamente all'offerta di servizi della società dell'informazione di cui all'articolo 8, paragrafo 1.
  2. tenendo conto della tecnologia disponibile e dei costi di attuazione adotta le misure ragionevoli, anche tecniche, per informare i titolari del trattamento che stanno trattando i dati personali della richiesta dell'interessato di cancellare qualsiasi link, copia o riproduzione dei suoi dati personali.
  3. I paragrafi 1 e 2 non si applicano nella misura in cui il trattamento sia necessario:
    1. per l'esercizio del diritto alla libertà di espressione e di informazione;
    2. per l'adempimento di un obbligo legale che richieda il trattamento previsto dal diritto dell'Unione o dello Stato membro cui è soggetto il titolare del trattamento o per l'esecuzione di un compito svolto nel pubblico interesse oppure nell'esercizio di pubblici poteri di cui è investito il titolare del trattamento;
    3. per motivi di interesse pubblico nel settore della sanità pubblica in conformità dell'articolo 9, paragrafo 2, lettere h) e i), e dell'articolo 9, paragrafo 3;
    4. a fini di archiviazione nel pubblico interesse, di ricerca scientifica o storica o a fini statistici conformemente all'articolo 89, paragrafo 1, nella misura in cui il diritto di cui al paragrafo 1 rischi di rendere impossibile o di pregiudicare gravemente il conseguimento degli obiettivi di tale trattamento; o
    5. per l'accertamento, l'esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria.

L'interessato potrà revocare il consenso qualsiasi momento se esso sia stato prestato per una o più specifiche finalità, senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso che aveva espresso prima della revoca.

L'interessato, inoltre, nel caso di violazione dei propri dati personali, potrà proporre reclamo alla competente autorità di controllo.

Le richieste vanno rivolte a Arredamenti d'interni Sergio Panzeri, Via Cantù, 84 23854 Olginate (LC) oppure all'indirizzo e-mail: info[@]arredamentipanzeri.it .

Modifiche al presente documento
Arredamenti d'interni Sergio Panzeri si riserva il diritto di aggiornare la presente Privacy Policy per adeguarla al diritto sopravveniente, nonché tenendo in debita considerazione i suggerimenti trasmessi da dipendenti, clienti, collaboratori ed utenti. In caso di modifiche alla presente Privacy Policy da parte di Arredamenti d'interni Sergio Panzeri, verrà visualizzata la parola 'aggiornamento' accanto al collegamento dell'Informativa sulla privacy nella pagina principale di privacy nella pagina principale di https://arredamentipanzeri.it/ .

In caso di modifiche sostanziali alla Privacy Policy Arredamenti d'interni Sergio Panzeri pubblicherà in maniera visibile tali modifiche.

Cookie Policy

Per accedere immediatamente al cookie policy cliccare qui.

Questa informativa è redatta e personalizzata per i visitatori del sito web https://arredamentipanzeri.it/ . Il presente documento annulla e sostituisce integralmente il documento che era stato pubblicato in precedenza in tema di cookie.

Specifiche informative di sintesi sono progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta che prevedono form per la raccolta dei dati.

La informiamo inoltre che, per fornire un servizio completo il nostro sito può contenere link ad altri siti web, non gestiti da Arredamenti d'interni Sergio Panzeri. Arredamenti d'interni Sergio Panzeri non è responsabile di errori, contenuti, cookies, pubblicazioni di contenuto morale illecito, pubblicità, banner o files non conformi alle disposizioni normative vigenti e del rispetto della normativa Privacy da parte di siti non gestiti dal Titolare.

Soggetti interessati
Utenti del sito web https://arredamentipanzeri.it/ .

Arredamenti d'interni Sergio Panzeri in qualità di Titolare del trattamento dei suoi dati personali ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 30 giugno 2003 n.196 (‘Codice in materia di protezione dei dati personali’), di seguito ‘Codice della Privacy’, e del Reg. UE 679/16 (di seguito GDPR) con la presente La informa che la citata normativa prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali e che tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

Le informazioni ed i dati personali da Lei forniti od altrimenti acquisti nell’ambito dell’utilizzo del sito saranno trattati in accordo alle disposizioni legislative della normativa sopra richiamata e degli obblighi di riservatezza ivi previsti.

Tipologia di dati trattati

Dati di Navigazione

  • gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer e di altri dispositivi utilizzati dagli utenti che si connettono al sito;
  • gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste ed eventuali indicazioni temporali delle stesse;
  • parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente;
  • pagine di partenza e di arrivo;
  • indice di Navigazione e comportamenti identificativi durante la visualizzazione delle pagine del sito.

Dati personali forniti volontariamente dall'utente
L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito e la compilazione di form presenti sul medesimo comporta la successiva acquisizione dei dati personali del mittente (a mero titolo esemplificativo nome, cognome, indirizzo mail).

Specifiche informative di sintesi sono presenti nelle pagine che prevedono i form.

Finalità del trattamento
I Suoi dati raccolti durante la navigazione verranno trattati per le seguenti finalità:

  1. svolgimento di operazioni strettamente connesse e strumentali alla gestione dei rapporti con gli utenti o dei visitatori del sito;
  2. raccolta, conservazione ed elaborazione dei suoi dati per analisi statistiche anche in forma anonima e/o aggregata;

Il trattamento dei dati per l’espletamento della finalità di cui al punto 1 è obbligatorio e l’eventuale non comunicazione, o comunicazione errata, di una delle informazioni può limitare e/o impedire l’utilizzo in pieno delle funzionalità e dei servizi presenti sul sito. Il conferimento dei dati indicati nella finalità 2 è facoltativo, ed un suo eventuale rifiuto al trattamento non compromette le funzionalità e i servizi presenti sul sito. Relativamente al conferimento facoltativo vengono rese maggiori informazioni relative ai cookie presenti sul sito nel documento cookies policy accessibile anche dall’informativa breve.

Modalità di trattamento
I dati personali sono trattati con strumenti manuali, elettronici e anche mediante cookies per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Ogni trattamento avviene nel rispetto delle modalità indicate nel D.lgs 196/2003 e nel GDPR con l’adozione delle misure adeguate ed idonee di sicurezza.

I trattamenti connessi ai servizi web sono effettuati presso la sede del Titolare e presso il provider ARUBA BUSINESS srl (ex WIDESTORE srl) Via Gulinelli, 21/a, 44122 Ferrara, in qualità di responsabili del trattamento, e sono conservati presso le sedi dove sono situati i server fisici.

Comunicazione
I suoi dati sono trattati all’interno dell’azienda dalle categorie di soggetti autorizzati e nominati incaricati dal Titolare (le categorie sono disponibili contattando il Titolare).

I suoi dati possono essere comunicati a terzi, in particolare a:

  • Provider esterno ARUBA BUSINESS;
  • Società che effettuano la manutenzione ordinaria e straordinaria del sito web.

Diffusione
I suoi dati non saranno diffusi.

Terze parti
I suoi dati sono raccolti anche mediante strumenti e servizi erogati da terze parti e conservati da loro. Le tipologie di cookie sotto riportate sono state impostate in modo da ridurre il potere identificativo dei cookie e sono state disabilitate anche le funzioni che permettono l’incrocio delle informazioni da parte della terza parte.

Per maggiori informazioni si rimanda alla sezione cookies policy e a quanto segue:

Google

http://www.google.com/privacypolicy.html

Google AdWords

https://policies.google.com/technologies/ads

Yandex

https://yandex.com/legal/privacy/

Bing

https://privacy.microsoft.com/it-it/privacystatement

Facebook

https://www.facebook.com/privacy/explanation e https://www.facebook.com/policies/cookies/

Twitter

https://twitter.com/privacy?lang=it

Instagram

https://privacycenter.instagram.com/policy

Youtube

https://policies.google.com/privacy?hl=it&gl=it

Tripadvisor

https://www.tripadvisor.it/pages/privacy.html#shar

Booking

https://www.booking.com/content/privacy.it.html

CloudFlare

https://www.cloudflare.com/security-policy/

Google Analytics

http://www.google.com/analytics/terms/it.html

Smartlook

https://www.smartlook.com/help/privacy-statement/

Poiché i servizi utilizzati sono in continua e rapida evoluzione e modifica, essendo strettamente connessi alla rapida evoluzione delle tecnologie applicate nell’informatica e, in particolare, nelle applicazioni digitali e web, non è sempre possibile aggiornare la presente informativa con tempestività; per poter visionare la lista sempre aggiornata dei servizi utilizzati, puoi consultare la pagina www.edysma.com/gestione-dati-siti.html.

Titolare
Il Titolare del trattamento dei dati, ai sensi della Legge, è Arredamenti d'interni Sergio Panzeri Via Cantù, 84 23854 Olginate (LC) nella persona del suo legale rappresentante pro tempore.

Lei ha diritto di ottenere dal titolare al trattamento la cancellazione, la comunicazione, l’aggiornamento, la rettificazione, l’integrazione dei dati personali che La riguardano, nonché in generale può esercitare tutti i diritti previsti dall’art. 13 del GDPR fornito in copia di seguito.

Applicazione della presente informativa
Per dubbi riguardo la presente Informativa, contattate innanzitutto Arredamenti d'interni Sergio Panzeri inviando una e-mail a info[@]arredamentipanzeri.it.

Modifiche alla presente informativa
Arredamenti d'interni Sergio Panzeri si riserva il diritto di aggiornare la presente informativa per adeguarla al diritto sopravveniente, nonché tenendo in debita considerazione i suggerimenti trasmessi da dipendenti, clienti, collaboratori e utenti.

In caso di modifiche da parte di Arredamenti d'interni Sergio Panzeri, verrà visualizzata la parola 'aggiornamento' accanto al collegamento Informativa sito web nella pagina principale di privacy nella pagina principale di https://arredamentipanzeri.it/ .

In caso di modifiche sostanziali all’ informativa Arredamenti d'interni Sergio Panzeri pubblicherà in maniera visibile tali modifiche.

Reg. UE 679/2016: Art. 13 – Informazioni da fornire qualora i dati personali siano raccolti presso l'interessato:

  1. In caso di raccolta presso l'interessato di dati che lo riguardano, il titolare del trattamento fornisce all'interessato, nel momento in cui i dati personali sono ottenuti, le seguenti informazioni:
    1. l'identità̀ e i dati di contatto del titolare del trattamento e, ove applicabile, del suo rappresentante;
    2. i dati di contatto del responsabile della protezione dei dati, ove applicabile;
    3. le finalità̀ del trattamento cui sono destinati i dati personali nonché́ la base giuridica del trattamento;
    4. qualora il trattamento si basi sull'articolo 6, paragrafo 1, lettera f), i legittimi interessi perseguiti dal titolare del trattamento o da terzi;
    5. gli eventuali destinatari o le eventuali categorie di destinatari dei dati personali;
    6. ove applicabile, l'intenzione del titolare del trattamento di trasferire dati personali a un paese terzo o a un'organiz­ zazione internazionale e l'esistenza o l'assenza di una decisione di adeguatezza della Commissione o, nel caso dei trasferimenti di cui all'articolo 46 o 47, o all'articolo 49, secondo comma, il riferimento alle garanzie appropriate o opportune e i mezzi per ottenere una copia di tali dati o il luogo dove sono stati resi disponibili.
  2. In aggiunta alle informazioni di cui al paragrafo 1, il titolare del trattamento fornisce all'interessato le seguenti ulteriori informazioni necessarie per garantire un trattamento corretto e trasparente:
    1. periodo di conservazione dei dati personali oppure, se non è possibile, i criteri utilizzati per determinare tale periodo;
    2. l'esistenza del diritto dell'interessato di chiedere al titolare del trattamento l'accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità̀ dei dati;
    3. qualora il trattamento sia basato sull'articolo 6, paragrafo 1, lettera a), oppure sull'articolo 9, paragrafo 2, lettera a), l'esistenza del diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità̀ del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca;
    4. il diritto di proporre reclamo a un'autorità̀ di controllo;
    5. se la comunicazione di dati personali è un obbligo legale o contrattuale oppure un requisito necessario per la conclusione di un contratto, e se l'interessato ha l'obbligo di fornire i dati personali nonché́ le possibili conseguenze della mancata comunicazione di tali dati;
    6. l'esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione di cui all'articolo 22, paragrafi 1 e 4, e, almeno in tali casi, informazioni significative sulla logica utilizzata, nonché́ l'importanza e le conseguenze previste di tale trattamento per l'interessato.
  3. Qualora il titolare del trattamento intenda trattare ulteriormente i dati personali per una finalità diversa da quella per cui essi sono stati raccolti, prima di tale ulteriore trattamento fornisce all'interessato informazioni in merito a tale diversa finalità e ogni ulteriore informazione pertinente di cui al paragrafo 2.
  4. I paragrafi 1, 2 e 3 non si applicano se e nella misura in cui l'interessato dispone già delle informazioni.

COOKIES POLICY

(Provvedimento del Garante dell’8 maggio 2014 pubblicato in G.U. n.126 il 3 giugno 2014 idi recepimento della direttiva 2002/58/CE)

Il presente documento è parte integrante dell’”informativa sito web e cookie” e viene redatto in questa modalità solo ed esclusivamente per permettere all’utente una migliore comprensione in merito all’utilizzo e alla disattivazione dei cookie. Si precisa che l’utente può manifestare le proprie opzioni sull’uso dei cookie presenti sul sito https://arredamentipanzeri.it/ (vedi elenco dettagliato nella parte sottostante “tipi di cookie”) anche attraverso le impostazioni del/i browser seguendo le istruzioni fornite qui di seguito.

L’utente può inoltre impostare la “navigazione anonima” che consente all’utente di navigare in internet senza salvare alcuna informazione sui siti, sulle pagine visitate, su eventuali password inserite e su altre informazioni parametri.

Come disabilitare i cookie
Avvertenza: in relazione alla disattivazione da parte dell’utente di tutte le tipologie di cookie (tecnici compresi) si precisa che alcune funzionalità del sito potrebbero essere ridotte o non disponibili.

Google

Per disabilitare l’utilizzo dei cookie analitici ed impedire a Google Analitycs di raccogliere i dati di navigazione è possibile scaricare il componente disponibile al seguente link: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout

Per disabilitare l’utilizzo dei cookie da parte di Google visitare la pagina: http://www.google.com/settings/ads

Per disabilitare direttamente dal browser le tipologie di cookie utilizzate dal presente sito web

Ulteriori informazioni su come controllare gestire ed eliminare i cookies sul dispositivo visitare: https://allaboutcookies.org/manage-cookies/ oppure http://www.wikihow.com/Disable-Cookies

Se si utilizza un browser Web non presente nell'elenco riportato sopra, si prega di fare riferimento alla documentazione o alla guida online del proprio browser per ottenere ulteriori informazioni.

Si avvisano gli utenti che il Titolare funge da meramente da intermediario tecnico per i link riportati in questo documento e non può assumersi nessuna responsabilità in caso di eventuale modifica.

COOKIE
I cookie sono stringhe di testo di piccole dimensioni che i siti visitati dall'utente inviano al suo terminale (solitamente al browser), dove vengono memorizzati per essere poi ritrasmessi agli stessi siti alla successiva visita del medesimo utente. Oltre ai cookies sono soggetti al provvedimento del Garante anche altri strumenti analoghi (web beacon/web bug, clear GIF o altri) che consentono l’identificazione dell’utente o del terminale.

Nel corso della navigazione su un sito, l'utente può ricevere sul suo terminale anche cookie che vengono inviati da siti o da web server diversi (c.d. "terze parti"), sui quali possono risiedere alcuni elementi (quali, ad esempio, immagini, mappe, suoni, specifici link a pagine di altri domini) presenti sul sito che lo stesso sta visitando.

I cookie, solitamente presenti nei browser degli utenti in numero molto elevato e a volte anche con caratteristiche di ampia persistenza temporale, sono usati per differenti finalità: esecuzione di autenticazioni informatiche, monitoraggio di sessioni, memorizzazione di informazioni su specifiche configurazioni riguardanti gli utenti che accedono al server, ecc. Ulteriori informazioni sui cookies sono reperibili su www.allaboutcookies.org.

Al fine di giungere a una corretta regolamentazione di tali dispositivi, è necessario distinguerli posto che non vi sono delle caratteristiche tecniche che li differenziano gli uni dagli altri proprio sulla base delle finalità perseguite da chi li utilizza. In tale direzione si è mosso, peraltro, lo stesso legislatore, che, in attuazione delle disposizioni contenute nella direttiva 2009/136/CE, ha ricondotto l'obbligo di acquisire il consenso preventivo e informato degli utenti all'installazione di cookie utilizzati per finalità diverse da quelle meramente tecniche (cfr. art. 1, comma 5, lett. a), del D. Lgs. 28 maggio 2012, n. 69, che ha modificato l'art. 122 del Codice) e GDPR.

Maggiori Informazioni sui cookie utilizzati dal sito https://arredamentipanzeri.it/
Quando si visita il presente sito, possono essere introdotti nel computer o in altro dispositivo “first party cookies” (generati ed utilizzati dal presente sito) ed anche “thirdy party cookies” (generati sul presente sito da terze parti). Si precisa che la disabilitazione di alcuni cookie potrebbe limitare la possibilità di utilizzare il sito e impedire di beneficiare in pieno delle funzionalità e dei servizi presenti. Per decidere quali accettare e quali rifiutare indichiamo qui di seguito una descrizione dei cookies utilizzati da https://arredamentipanzeri.it/ .

Tipi di cookie

Cookie di navigazione: Sono cookie che garantiscono la normale navigazione e fruizione del sito web e che permettono il collegamento tra il server e il browser dell’utente. Questi cookie permettono al sito di funzionare correttamente e consentono di visualizzare i contenuti sul dispositivo utilizzato. Senza questi cookies alcune funzionalità del sito potrebbero non essere fornite. I cookie di navigazione sono cookie tecnici e sono necessari al funzionamento del sito.

Cookie Analitici: Sono cookies che raccolgono informazioni su come l’utente utilizza il sito web, come ad esempio quali pagine web vengono visitate più spesso. Il presente sito utilizza i cookies di terze parti “Google Analytcs”, un servizio di analisi statistica erogato e gestito da Google che consente di analizzare, in modo anonimo, come gli utenti visitano il sito. Le informazioni generate dal cookie sull'utilizzo del sito web da parte dell’utente (compreso l’indirizzo IP) vengono trasmesse, e depositato presso i server di Google.

Il sistema di Google Analytics presente su https://arredamentipanzeri.it/ è stato impostato in modo da ridurre il potere identificativo dei cookie e sono state disabilitate anche le funzioni che permettono l’incrocio delle informazioni da parte della terza parte. Con tali impostazioni questa tipologia di cookie è equiparata ad un cookie tecnico.

Indirizzi utili per comprendere al meglio la privacy policy di Google Analytics:

Poiché i servizi utilizzati sono in continua e rapida evoluzione e modifica, essendo strettamente connessi alla rapida evoluzione delle tecnologie applicate nell’informatica e, in particolare, nelle applicazioni digitali e web, non è sempre possibile aggiornare la presente informativa con tempestività; per poter visionare la lista sempre aggiornata dei servizi utilizzati, puoi consultare la pagina www.edysma.com/gestione-dati-siti.html.

I cookie analitici non sono indispensabili al funzionamento del sito.

Cookie che forniscono mappe interattive Questi cookie consentono di includere mappe interattive personalizzabili all'interno del presente sito. https://arredamentipanzeri.it/ utilizza Google Maps per fornire informazioni dettagliate sulla localizzazione della propria sede (per maggiori informazioni visitare la privacy policy combinata di

Google, che comprende anche informazioni sui cookie di Google Maps https://policies.google.com/?hl=it&gl=I

Questa tipologia di cookie non è indispensabile al funzionamento del sito.

Hai bisogno di informazioni?

Noi siamo qui per te.

Hai un progetto d'arredo in mente, ma non sai dove partire? Fissa un appuntamento o vieni a trovarci in uno dei nostri showroom:
un membro del nostro team sarà pronto ad accoglierti e fornirti una consulenza su misura a seconda delle tue esigenze.

Arredamenti d'interni Sergio Panzeri - Via Cantù 84, 23854, Olginate (LC) - Tel: 0341-680197 - P.IVA: 01512330133 - Codice Fiscale: PNZSRG50T09E507X
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)